La sala stampa e il punto accredito di Terra Madre Salone del Gusto 2022 saranno a disposizione dei media presso le Officine S, corso Mortara 24, per tutta la durata dell’evento. Dalle ore 9 alle 18 da giovedì 22 a domenica 25 settembre e dalle ore 9 alle 17 lunedì 26 settembre.
ACCREDITO STAMPA
Al fine di ricevere il Pass Stampa per Terra Madre Salone del Gusto 2022 è necessario compilare la richiesta di pre-accredito (clicca qui). La richiesta sarà valutata dall’Ufficio Stampa di Slow Food, che invierà un’e-mail di conferma con allegato il Pass Stampa personale da conservare e presentare, in formato cartaceo o digitale, se richiesto durante i giorni dell’evento.
Ricordiamo che l’accredito sarà concesso esclusivamente:
- ai giornalisti regolarmente iscritti all’Ordine nazionale dei giornalisti che presentano la tessera dell’Ordine in corso di validità;
- ai giornalisti non iscritti all’Ordine, ai fotografi e agli operatori tv che presentano lettera di incarico su carta intestata con firma, nome e cognome, email e contatto del direttore o caporedattore di una testata registrata presso il tribunale;
- ai blogger che ne faranno richiesta specificando il nome e l’url del proprio blog, che deve essere attivo
L’Ufficio Stampa può – a sua discrezione – stabilire quanti accrediti concedere per ogni testata. Non saranno in alcun modo accreditati rappresentanti di agenzie di pubblicità, pubbliche relazioni, marketing, concessionarie di pubblicità, etc.
RICHIEDI IL PASS STAMPA PER:
- Ricevere le ultime notizie: sarete informati settimanalmente tramite e-mail sui principali eventi, temi, personaggi del mondo di Terra Madre Salone del Gusto e non solo.
- Utilizzare i servizi dedicati ai media: sala stampa, connessione internet e materiale relativo all’evento.
- Ricevere supporto nella realizzazione di servizi giornalistici: l’Ufficio Stampa vi aiuterà ad approfondire i contenuti organizzando interviste e guidandovi nella scoperta di novità e curiosità. Terra Madre Salone del Gusto 2022 è sui social media: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.