Per arricchire l’esperienza di visita, Slow Food propone in collaborazione con l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, un servizio di accoglienza dedicato ai professionisti operanti nell’area acquisti.

Per i professionisti che si iscriveranno entro il 16 settembre, l’UNISG di Pollenzo in collaborazione con la CCIAA Torino offre un servizio di accoglienza e assistenza, unitamente a una selezione di espositori e relativa agenda di incontri da effettuare all’interno delle varie aree espositive dell’evento.

Insieme alla CCIAA di Torino e ICE, l’UNISG di Pollenzo allestirà una “buyer lounge” per accogliere gli operatori nazionali ed internazionali e fornire loro il Welcome Kit di accredito. Al fine di garantire un’esperienza di visita in linea con le vostre aspettative e per qualunque dubbio o domanda potete scrivere relazioniesterne@unisg.it.

Per chi non riuscisse ad accreditarsi entro il 16 settembre, si potrà raggiungere la buyer lounge recandosi presso lo stand Buyer Lounge a fianco allo spazio della CCIAA Torino

Skip to content