presentazione

2038. Atlante dei futuri del mondo

slowfood mark

Paese

Torino, Italy

Ora locale

15:00

23 Settembre ore 15:00 nel tuo fuso orario

Gratuito

Come sarà il pianeta nel 2038? Guardando al nostro futuro vediamo l’aumento delle disuguaglianze, la scomparsa delle spiagge e del cioccolato, il populismo, ma anche l’energia pulita, la fine degli sprechi e della grande povertà.

2038, Atlante dei futuri del mondo è un esercizio prospettico, per collegare le principali questioni globali e capire quale sarà il domani.

Interviene:

Virginie Raisson, autrice, direttrice di Lépac, un laboratorio di ricerca indipendente che si occupa di geopolitica e studi previsionali

L’evento è a partecipazione libera fino a esaurimento posti. È consigliabile presentarsi allo spazio Slow Food 10 minuti prima dell’inizio.

Terra Madre Salone del Gusto ti aspetta a Parco Dora, Torino, da giovedì 22 a lunedì 26 settembre, con il Mercato di oltre 600 produttori italiani e internazionali, un ricco programma di eventi e spazi espositivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione. #TerraMadre2022 è un evento Slow Food. Ingresso gratuito.

Altre informazioni

Lingue dell'evento: IT

Luogo dell'evento: 
Piemonte - Torino - Parco Dora, Spazio Slow Food
Corso Mortara - Torino (Italy)
GPS: 45.0901567, 7.6727476

Tag in questo evento

Scopri altri eventi simili

Skip to content