Incontro aperto in cui contadini produttori di caffè da tutto il mondo, condivideranno con la rete giovani di Slow Food i benefici della produzione del caffè in regime agroforestale con l’intento di mostrare buone pratiche ed esperienze concrete.
Appuntamento organizzato grazie al supporto di Fao Mountain Partnership e del progetto “Addressing market constraints and capacity building towards sustainable and profitable coffee agroforestry value-chains” (affrontare i vincoli del mercato e sviluppare le capacità per creare catene di valore agroforestali del caffè sostenibili e redditizie).
L’evento è a partecipazione libera fino a esaurimento posti. È consigliabile presentarsi in sala 10 minuti prima dell’inizio.
Terra Madre Salone del Gusto ti aspetta a Parco Dora, Torino, da giovedì 22 a lunedì 26 settembre, con il Mercato di oltre 600 produttori italiani e internazionali, un ricco programma di eventi e spazi espositivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione. Ingresso gratuito.
Altre informazioni
Lingue dell'evento: IT, EN
Via Livorno, 60 - Torino (Italy)
GPS: 45.08817, 7.6735911