Entangled è un graphic novel fantascientifico, primo, fondante capitolo di un universo narrativo dalle mille pieghe, le cui avventure si intrecciano lungo 20 anni di storia futura e attraverso diverse linee temporali che si rincorrono tra loro.
La storia affronta temi come le pandemie, la crisi climatica e la pervasività dei media e dei social network all’interno di un’avventura attraverso lo spaziotempo, che vede come protagonisti cinque adolescenti (più un robot sentimentale) che si scontrano con un mondo degli adulti incapace di comprenderli, quando non addirittura ostile.
Alla presentazione intervengono:
- Fulvio Nebbia, ideatore e sceneggiatore
- Paola Nano, ufficio stampa Slow Food
L’evento è a partecipazione libera fino a esaurimento posti. È consigliabile presentarsi allo spazio Slow Food 10 minuti prima dell’inizio.
Terra Madre Salone del Gusto ti aspetta a Parco Dora, Torino, da giovedì 22 a lunedì 26 settembre, con il Mercato di oltre 600 produttori italiani e internazionali, un ricco programma di eventi e spazi espositivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione. #TerraMadre2022 è un evento Slow Food. Ingresso gratuito.
Altre informazioni
Lingue dell'evento: IT
Corso Mortara - Torino (Italy)
GPS: 45.0901567, 7.6727476