Un movimento che coinvolge architetti, scienziati, studenti, artisti, cittadini, imprese e istituzioni, per immaginare e costruire insieme un futuro sostenibile e inclusivo, bello per gli occhi e per la mente.
In questo appuntamento, promosso dall’associazione Energy Cities, incontriamo alcuni dei suoi ambasciatori e ci concentriamo in particolare sul ruolo del cibo, come elemento cruciale su cui fondare il cambiamento e le città di domani.
Evento organizzato e promosso con il contributo di Energy cities.
Finanziato dall’Unione Europea. I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia esclusivamente quelli dell’autore o degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione Europea o di CINEA. Né l’Unione Europea né CINEA possono essere ritenuti responsabili di tali opinioni.
Terra Madre Salone del Gusto ti aspetta a Parco Dora, Torino, da giovedì 22 a lunedì 26 settembre, con il Mercato di oltre 600 produttori italiani e internazionali, un ricco programma di eventi e spazi espositivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione. #TerraMadre2022 è un evento Slow Food. Ingresso gratuito.
Altre informazioni
Lingue dell'evento: IT, EN
Ingressi Verolengo e Mortara - Torino (italy)
GPS: 45.092435, 7.666317