Negli anni abbiamo imparato a conoscerla come un’azienda che produce ottima pasta, ma anche per il suo grande amore per la moda e il pop.
Anche in occasione di questo Terra Madre Pastificio Di Martino non si smentisce, e porta a Torino il progetto Barbie che non sono solo pacchi rosa di pasta o una splendida Barbie cuoca, ma anche la promozione di due diritti fondamentali: al cibo, e al gioco. Per l’occasione, la pasta Di Martino sarà cucinata da affermate cuoche italiane, guidate dalla chef stellata Cristina Bowerman di Glass Hostaria di Cerignola.
In abbinamento alle proposte della cucina, grandi vini italiani.
I biglietti sono disponibili online, fino a esaurimento, sino al 21 settembre. Nei giorni dell’evento potete trovarli presso la Reception Eventi a Parco Dora.
Terra Madre Salone del Gusto ti aspetta a Parco Dora, Torino, da giovedì 22 a lunedì 26 settembre, con il Mercato di oltre 600 produttori italiani e internazionali, un ricco programma di eventi e spazi espositivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione. #TerraMadre2022 è un evento Slow Food.
Altre informazioni
Lingue dell'evento: IT, EN
Via Nizza 230 - Torino (Italy)