Un incontro per conoscere le nuove destinazioni Slow Food Travel 2022, in Italia e nel mondo.
La Val di Funes in Alto Adige, Marktplatz Mittelkaernten in Carinzia (Austria), la regione montuosa del Grande Caucaso, in Azerbaijan. Puoi scoprire tutte le novità e i dettagli su questo progetto di Slow Food nato per offrire ai territori la possibilità di sviluppare le proprie potenzialità come destinazioni gastronomiche sostenibili e di qualità.
Non solo. Questa è l’occasione per conoscere anche le altre iniziative che la rete di Slow Food porta avanti nel mondo per far dialogare il turismo con il cibo buono, pulito e giusto. L’incontro è sostenuto dal GAL Dolomiti Val d’Isarco e dall’Agenzia Turistica della Val di Funes in collaborazione con Slow Food.
Intervengono:
- Florian Sengstschid, direttore dell’Azerbaijan Tourism Board.
- Gottfried Bachler, presidente di Gutt Sauber und Fair e referente Slow Food Travel Marktplatz Mittelkaernten.
- Robert Messner, direttore del GAL Val D’Isarco Dolomiti e referente Slow Food Travel Val di Funes.
- Luisa Vélez, Slow Food Manabí.
Modera:
- Enrico Maria Milic, antropologo e giornalista.
L’evento è a partecipazione libera fino a esaurimento posti. È consigliabile presentarsi in sala 10 minuti prima dell’inizio.
Terra Madre Salone del Gusto ti aspetta a Parco Dora, Torino, da giovedì 22 a lunedì 26 settembre, con il Mercato di oltre 600 produttori italiani e internazionali, un ricco programma di eventi e spazi espositivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione. #TerraMadre2022 è un evento Slow Food. Ingresso gratuito.
Altre informazioni
Lingue dell'evento: IT, EN, ES
Ingressi Verolengo e Mortara - Torino (Italy)
GPS: 45.092435, 7.666317