appuntamento a tavola

On the road, con Osterie d’Italia

Paese

Torino, Italy

Ora locale

20:30

26 Settembre ore 20:30 nel tuo fuso orario

70,00

Acquista
49 Posti disponibili

I Soci Slow Food hanno diritto a uno sconto sui biglietti

prezzo scontato 60,00 Accedi

A Terra Madre Salone del Gusto portiamo anche le nostre amate Osterie d’Italia, espressioni della ristorazione italiana più autentica. Un viaggio attraverso le specialità regionali, interpretate in chiave moderna dai giovani chef che capeggiano le cucine dei locali scelti per l’occasione.

Abbiamo scelto tre osterie di nuova generazione, insignite della Chiocciola che premia sulla guida quei locali che più rispettano i valori di Slow Food. Da Ruvo di Puglia Mezza Pagnotta – Cucina Etnobotanica (verdure e preparazioni vegetali), da Vasto Cibo Matto (preparazioni a base di pescato dell’Adriatico) e da Esine Da Sapì (la proposta a base di carne). Puglia, Abruzzo e Lombardia, per tre destinazioni che valgono il viaggio ed esprimo ad alti livelli la cucina del territorio.

I vini arrivano dalle tre regioni di appartenenza.

I biglietti sono disponibili online, fino a esaurimento, sino al 21 settembre. Nei giorni dell’evento potete trovarli presso la Reception Eventi a Parco Dora.

Terra Madre Salone del Gusto ti aspetta a Parco Dora, Torino, da giovedì 22 a lunedì 26 settembre, con il Mercato di oltre 600 produttori italiani e internazionali, un ricco programma di eventi e spazi espositivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione. #TerraMadre2022 è un evento Slow Food.

Altre informazioni

Lingue dell'evento: IT, EN

Luogo dell'evento: 
Piemonte – Torino - Eataly, Sala dei Duecento
Via Nizza 230 - Torino (Italy)

Tag in questo evento

Altri eventi in questo format

Scopri altri eventi simili