Himanshu Kapoor è nutrizionista e fondatrice dell’impresa sociale Consume Green Organic Future Foods. Si batte per promuovere cibi sani e locali nelle scuole di Delhi e nelle comunità indigene del nord est dell’India, ai piedi dell’Himalaya, lavorando soprattutto con le donne.
I suoi laboratori sono di grande ispirazione e impatto. A Terra Madre ci propone un pasto completo crudista, a base di diverse ricette indiane e senza l’uso del fuoco.
Interviene:
- Himanshu Kapoor, speaker, nutrizionista, fondatrice dell’impresa sociale Consume Green Organic Future Foods, che ha un team di sole donne e che opera con gli agricoltori locali dell’Himachal Pradesh, nell’India nord occidentale.
L’evento è a partecipazione libera fino a esaurimento posti. È consigliabile presentarsi in sala 10 minuti prima dell’inizio. È prevista una degustazione a offerta libera.
Terra Madre Salone del Gusto ti aspetta a Parco Dora, Torino, da giovedì 22 a lunedì 26 settembre, con il Mercato di oltre 600 produttori italiani e internazionali, un ricco programma di eventi e spazi espositivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione. #TerraMadre2022 è un evento Slow Food. Ingresso gratuito.
Altre informazioni
Lingue dell'evento: IT, EN
Ingresso Borgaro e Mortara - Torino (Italy)
GPS: 45.092073, 7.665029