LIEBHERR

Sponsor ufficiale

Contatti

051 6039111

Indirizzo

via enrico mattei 84/11
40138 bologna (BO)
italia

Il Gruppo Liebherr

Il Gruppo Liebherr è presente in oltre 50 Paesi nel mondo e opera in molteplici settori altamente tecnologici. Lo scambio tra queste realtà favorisce lo sviluppo di prodotti innovativi che fanno la differenza nella vita professionale e familiare delle persone.

Da oltre 60 anni, Liebherr è specialista nella produzione di frigoriferi, congelatori e cantine per vini. Sviluppa tecnologie di conservazione che sono caratteristiche uniche delle sue apparecchiature e adotta materiali performanti come l’acciaio per una maggiore igiene. Le apparecchiature Liebherr hanno un design elegante e funzionale: la cura dei dettagli, la scelta di materiali di qualità, la pregiata lavorazione dell’acciaio, rivelano una lunga esperienza nella progettazione.

Sostenibilità

Liebherr è da sempre attenta alla sostenibilità ambientale. Utilizza solo componenti di qualità affinché le apparecchiature funzionino efficientemente e a lungo, per garantire il massimo risparmio energetico. Inoltre tutte le materie plastiche impiegate sono riciclabili. Grazie alla combinazione di funzioni innovative e tecnologie di conservazione all’avanguardia, le apparecchiature Liebherr garantiscono l’abbattimento dello spreco alimentare. La funzione DuoCooling nei combinati, ad esempio, previene la disidratazione degli alimenti: grazie ai due circuiti di refrigerazione indipendenti, infatti, si impedisce lo scambio d’aria tra il vano frigorifero e il congelatore. La tecnologia BioFresh crea le condizioni ottimali di conservazione di frutta e verdura, pesce, carne e latticini in speciali cassetti a temperatura e umidità controllate, prolungando la durata di questi alimenti e preservandone le proprietà organolettiche. Risparmio energetico e abbattimento dello spreco alimentare sono anche il risultato di una tecnologia smart: grazie allo SmartDevice è possibile controllare l’apparecchiatura da remoto, ricevendo notifiche che allertano, ad esempio, se le porte sono rimaste accidentalmente aperte